Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro Sp A - filiale di Merate
cerca Per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, ricerchiamo una figura da inserire all’interno dell’ufficio commerciale, composto da 6 persone, con il ruolo: ADDETTO/A COSTUMER SERVICE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione quotidiana dei rapporti con i clienti, fungendo da punto di riferimento per esigenze operative e richieste specifiche; Coordinamento e interfaccia costante con i reparti produttivi, logistici e con la rete vendita; Analisi e individuazione dell’origine di eventuali problematiche, con approccio proattivo e orientato alla risoluzione; Supporto alle attività amministrative e commerciali dell’ufficio.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di maturità Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (customer service, back office commerciale o simili); Buone capacità relazionali e comunicative; Dinamicità, flessibilità e rapidità nel gestire le informazioni e le priorità; Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving; La conoscenza di una o più lingue straniere verrà considerata un plus.
Inserimento in un contesto vivace e collaborativo, con contratto e inquadramento da definire in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: giornata (8:00-17:00) da lunedì al venerdì CCNL: Carta industria
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004