OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144).
Sei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? Entra a far parte di un team dinamico in un importante gruppo del settore telecomunicazioni!
Cosa Offriamo
* Contratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione
* Inquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h)
* Retribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time)
* Prospettive di stabilità e assunzione
* Affiancamento iniziale e formazione continua
* Accesso al welfare Ebitemp:
o Sostegno a istruzione, asilo nido, maternità e reddito
o Tutela sanitaria (ticket, odontoiatria, ricoveri, infortuni)
o Agevolazioni: prestiti personali, trasporto pubblico, mobilità territoriale
Percorso pre-assuntivo dal 22/08/25 al 05/09/25
Descrizione del Ruolo
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office. In particolare, si occuperà di:
* Fornire assistenza clienti telefonica
* Risolvere richieste e problematiche con approccio orientato al problem solving
* Proporre soluzioni personalizzate e attività di acquisizione clienti tramite proposte commerciali mirate
Quali requisiti chiediamo:
* Diploma quinquennale o laurea
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione efficace del cliente
* Esperienza (anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Descrizione Azienda Cliente:
Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axl
by helplavoro.it