ADDETTO AL PICKING che abbia, però, delle competenze gestionali sul pv di MILANO CITY LIFE. L'allestimento scaffali non sarà, infatti, la mansione principale. Ecco di seguito maggiori dettagli e i requisiti richiesti: - Mansione: Gestione punto vendita (ad esempio: effettuare ordini della merce mancante, comunicare con il magazzino per organizzare il lavoro, avere contatti diretti con il personale Carrefour, attuare le procedure inerenti alle scadenze dei prodotti, occuparsi della gestione amministrativa e promozionale ecc.). - Monte ore: 36 ore settimanali distribuite su 6 giorni, il lavoro si svolgerà solo in DIURNO - Fasce orarie orientative: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 - Conoscenza dell'italiano - Dimestichezza con il pc Il primo inserimento sarà, come sempre, di 3 mesi. Il livello di inquadramento è OPERAIO 3 livello del CCNL MULTISERVIZI. La risorsa dovrà iniziare il prima possibile. Data inizio prevista: 15/11/2023 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: - Part Time mattino - Part Time pomeriggio - Disponibilità fine settimana e festiva ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).