Fondata nel 2019, Istana Hospitality si occupa di acquisire, valorizzare e trasformare immobili e aree dismesse, riportandoli a nuova vita. Dal 2020 il gruppo opera anche nel settore turistico, con focus specifico sulla Sardegna. In Istana crediamo che l’ospitalità autentica nasca dalle persone. Cerchiamo professionisti collaborativi e appassionati, capaci di condividere una visione di ospitalità accogliente, gratificante e in continua evoluzione. Entrare in Istana significa lavorare in un contesto giovane e dinamico, dove crescita personale e sviluppo professionale crescono insieme all’azienda. Cerchiamo una figura di Referente Amministrativo/a che affianchi la Direzione nella gestione amministrativa, contabile e di controllo, contribuendo in modo concreto all’organizzazione e allo sviluppo delle attività del gruppo. Responsabilità principali Gestione amministrativa e contabile Supervisione della contabilità generale e analitica Registrazioni contabili, riconciliazioni e controllo fatture Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione della tesoreria Controllo e approvazione dei pagamenti a fornitori e incassi da clienti Rapporti con consulenti esterni Coordinamento con lo studio commercialista (bilanci, dichiarazioni fiscali, adempimenti normativi) Interfaccia con il consulente paghe per elaborazione cedolini, contributi e adempimenti del personale Controllo di gestione Predisposizione di report mensili su costi, ricavi e marginalità Supporto alla Direzione nella definizione del budget annuale e nel monitoraggio degli scostamenti Compliance e normative Gestione dell’archiviazione documentale Supporto agli adempimenti legati alla privacy e al GDPR Gestione amministrativa del personale Raccolta e gestione presenze, ferie e permessi Trasmissione dati allo studio paghe Supporto operativo Gestione contratti fornitori e scadenziari Supervisione assicurazioni e pratiche amministrative varie Requisiti Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile (preferibilmente in contesti strutturati o multisede) Buona conoscenza dei principi di contabilità generale Familiarità con reportistica economico-finanziaria e controllo di gestione Capacità di interfacciarsi con consulenti esterni (commercialista, studio paghe) Precisione, affidabilità e senso di responsabilità Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità Riservatezza e attenzione alla compliance normativa Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali) Sede e durata Sede principale: San Pantaleo (SS) Durata contratto: 10 mesi con possibilità di estensione Trasferte: previste su Parma