Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a controlli di gestione inserimento diretto codogne' tv

Maserà di Padova
MOM Consulting
Addetto controllo gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Reclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti.


CHI SIAMO

Piave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3. L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria.


COSA OFFRIAMO

1. Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali)
2. Orario di lavoro: lunedì-giovedì 08:00-12:30/13:30-17:20, venerdì 08:00-13:10, con 30 minuti di flessibilità in entrata
3. Inquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigente
4. Possibilità di conversione del contratto a tempo indeterminato


PRINCIPALI MANSIONI

Il soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" e si occuperà di:

1. Monitoraggio della normativa emanata da ARERA e CSEA
2. Invio ai responsabili di funzione e/o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino
3. Supporto agli Uffici con informazioni e indicazioni al fine di raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria del processo
4. Predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi
5. Redazione della proposta di predisposizione tariffaria
6. Costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda
7. Redazione dei Conti Annuali Separati
8. Redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità
9. Supporto agli Uffici nell'analisi economica-finanziaria della loro specifica funzione
10. Supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito nelle informazioni, adempimenti e problematiche che coinvolgono la Società
11. Predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari
12. Supporto alla Direzione Generale nella gestione dei KPI aziendali e nel monitoraggio degli obiettivi strategici aziendali


REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE

1. Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche
2. Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione in un team di lavoro e nelle aree economiche gestionali
3. Buona conoscenza e utilizzo del PC in ambiente Windows ed in particolare del pacchetto Office
4. Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo
5. Non aver riportato condanne penali ostative all'ammissione delle proprie attività


Requisiti Preferenziali

1. Esperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecard
2. Esperienza in aziende di servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi)
3. Conoscenza di applicativi CRM e strumenti di Business Intelligence
4. Conoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi dati
5. Buona conoscenza dell'inglese


Capacità e Attitudini Preferenziali

1. Problem solving, attenzione ai dettagli, puntualità e riservatezza
2. Predisposizione al lavoro in team, autonomia e capacità organizzativa
3. Analisi critica, collaborazione e attitudine al miglioramento dei processi interni


OBIETTIVI DELLA POSIZIONE

L'addetto/a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali.


RAL

Stima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui.

Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita.

Committente: Piave Servizi S.p.A. Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16.

Settore: Pubblica amministrazione

Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Impiegato

Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento

Patente: B

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Co124044 – addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – padova
Padova
Coopterra
Addetto controllo gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a controllo di gestione inserimento diretto codogne' tv
Maserà di Padova
Jobbit
Addetto controllo gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Co121831 – addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – padova
Padova
Coopterra
Addetto controllo gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Gestione a Maserà di Padova
Lavoro Maserà di Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Addetto controllo gestione > Lavoro Addetto controllo gestione a Maserà di Padova > ADDETTO/A CONTROLLI DI GESTIONE INSERIMENTO DIRETTO CODOGNE' TV

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva