Requisiti tecnici Per questa posizione cerchiamo una persona con buone competenze tecniche in grado di gestire diverse attivit IT quotidiane. Ecco cosa ti chiediamo : Piattaforme di ticketing: Experience with ServiceNow Jira Remedy SAP Sistemi operativi: Ottima conoscenza di Windows e iOS Gestione attivit: Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA Active Directory: Gestione delle utenze reset password creazione gruppi Office 365: Installazione troubleshooting e gestione del tenant Networking: Competenze di base e troubleshooting di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Troubleshooting Software: Capacita di risolvere problematiche software Qualifications Modalità di lavoro full on-site 3 giorni a settimana 9.00 / 18.00 Contratto Contratto a prestazione occasionale Contratto di lavoro Tempo pieno Contratto con partita IVA Informazioni aggiuntive Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Remote Work Employment Type: Part-time Key Skills user account, Active Directory, Customer Service, Information Technology, desk support, End user, Project Management, Phone Calls, service levels agreement, Desk Staff, Ltil, Procedures, Setup, hardware, Technical Support Experience years Vacancy 1 J-18808-Ljbffr