L'Agenzia per il Lavoro _Empacter _sta ricercando un** IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME **per un'azienda di servizi situata a **Perugia**.
**Posizione**:
La Risorsa, inserita in organico presso la sede aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
- inserimento e gestione della prima nota;
- emissione e registrazione fatture attive e passive;
- gestione incassi;
- archiviazione dei documenti amministrativi;
- gestione delle telefonate;contatto con lo Studio Commerciale di riferimento.
**Requisiti**:
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisti:
- diploma di ragioneria o affini;
- conoscenza dei principi contabili di base;
- esperienza pregressa nel ruolo;
- conoscenza del software zucchetti.
**Altre informazioni**:
La Risorsa sarà inserito in organico aziendale con contratto diretto CCNL Multiservizi, lavorerà in presenza part time secondo questi orario di lavoro:
- dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?_