Eventi e Opportunità di Formazione con Orienta e Alleanza Assicurazioni
Orienta, in collaborazione con Alleanza Assicurazioni, organizza "Il salotto finanziario - incontri tematici per affrontare le sfide quotidiane dell'economia".
Scopri come gestire le tue finanze e mantenere l'indipendenza economica con il supporto della Dottoressa Elena Perondi - Consulente Finanziaria di Alleanza Assicurazioni.
Programma:
1. Giovedì 22/05, ore 15-17: Le basi dell'educazione finanziaria
2. Giovedì 29/05, ore 15-17: La previdenza - come, quando e perché è importante... le opportunità di Alleanza Assicurazioni
Dove: Agenzia per il lavoro Orienta di Empoli, Via Arnolfo di Cambio 44
Evento gratuito, posti limitati. È necessaria l'iscrizione telefonando allo 0571/700660.
Per ulteriori informazioni, contattare lo 0571/700660 o scrivere a empoli@orienta.net.
Posizioni lavorative aperte:
* Per azienda cliente nel ramo assicurativo, Orienta S.p.A. seleziona personale da avviare alla carriera di agente assicurativo. La ricerca è rivolta anche a profili senza esperienza, preferibilmente con età tra 25 e 35 anni, diplomati/laureati, residenti nella provincia di Lucca. Offriamo iniziale collaborazione con Partita IVA (circa 1 anno) e successivo inserimento a tempo indeterminato.
* Per nota agenzia assicurativa, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con responsabilità quali gestione rinnovi polizze, rapporti con clienti, registrazione prima nota, supporto contabilità, front office, inserimento dati, e supporto al commercialista. Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel settore assicurativo, diploma o laurea in materie economiche o amministrative, ottima padronanza del PC, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma, zona San Pietro. Orario: full-time.
* Per nota agenzia assicurativa, ricerca un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con compiti di gestione contabilità, rapporti con il commercialista, monitoraggio flussi finanziari, preparazione di report e supporto al budgeting. Requisiti: esperienza di 2 anni nel settore, diploma o laurea in materie economiche o amministrative, ottima padronanza del PC, capacità di gestione autonoma del lavoro. Contratto a tempo determinato, livello commisurato all'esperienza. Sede: Roma, zona San Pietro. Orario: full-time.
#J-18808-Ljbffr