Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Il salotto finanziario - incontri tematici per affrontare le sfide quotidiane dell'economia

Orienta
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 9 maggio
Descrizione

Eventi e Opportunità di Formazione con Orienta e Alleanza Assicurazioni

Orienta, in collaborazione con Alleanza Assicurazioni, organizza "Il salotto finanziario - incontri tematici per affrontare le sfide quotidiane dell'economia".

Scopri come gestire le tue finanze e mantenere l'indipendenza economica con il supporto della Dottoressa Elena Perondi - Consulente Finanziaria di Alleanza Assicurazioni.


Programma:

1. Giovedì 22/05, ore 15-17: Le basi dell'educazione finanziaria
2. Giovedì 29/05, ore 15-17: La previdenza - come, quando e perché è importante... le opportunità di Alleanza Assicurazioni

Dove: Agenzia per il lavoro Orienta di Empoli, Via Arnolfo di Cambio 44

Evento gratuito, posti limitati. È necessaria l'iscrizione telefonando allo 0571/700660.

Per ulteriori informazioni, contattare lo 0571/700660 o scrivere a empoli@orienta.net.


Posizioni lavorative aperte:

* Per azienda cliente nel ramo assicurativo, Orienta S.p.A. seleziona personale da avviare alla carriera di agente assicurativo. La ricerca è rivolta anche a profili senza esperienza, preferibilmente con età tra 25 e 35 anni, diplomati/laureati, residenti nella provincia di Lucca. Offriamo iniziale collaborazione con Partita IVA (circa 1 anno) e successivo inserimento a tempo indeterminato.
* Per nota agenzia assicurativa, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con responsabilità quali gestione rinnovi polizze, rapporti con clienti, registrazione prima nota, supporto contabilità, front office, inserimento dati, e supporto al commercialista. Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel settore assicurativo, diploma o laurea in materie economiche o amministrative, ottima padronanza del PC, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma, zona San Pietro. Orario: full-time.
* Per nota agenzia assicurativa, ricerca un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con compiti di gestione contabilità, rapporti con il commercialista, monitoraggio flussi finanziari, preparazione di report e supporto al budgeting. Requisiti: esperienza di 2 anni nel settore, diploma o laurea in materie economiche o amministrative, ottima padronanza del PC, capacità di gestione autonoma del lavoro. Contratto a tempo determinato, livello commisurato all'esperienza. Sede: Roma, zona San Pietro. Orario: full-time.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| pianificatore della produzione | 124441 |
Lucca
Orienta
Offerta simile
| assistenti al catering per evento di moto gp | 123739 |
Barberino di Mugello
Orienta
Eventi
Offerta simile
Operaio/a produzione
Pistoia
Orienta
Operaio di produzione
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Orienta
Lavoro Orienta in Toscana
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > IL SALOTTO FINANZIARIO - INCONTRI TEMATICI PER AFFRONTARE LE SFIDE QUOTIDIANE DELL'ECONOMIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva