Ph3Company Description /h3 pAbercrombie Fitch Co. (AF Co.) is a global, digitally-led, omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs. /p h3Our Values /h3 pOur corporate purpose of being here for you on the journey to being and becoming who you are fuels our customer-led brands and our global associates. We lead with this purpose and always put our people first, which is evidenced by our Great Place to Work Certification, as well as being named a Best Place to Work for LGBTQ+ Equality by the Human Rights Campaign. In addition to equitable compensation and benefit offerings, including flexibility and competitive Paid Time Off, we offer a range of educational and engagement opportunities, including various Associate Resource Groups, volunteer opportunities and additional time off to give back to our global communities. /p h3Italian Language Section /h3 pAbercrombie Fitch Co. (AF Co.) è un retailer globale, omni-channel e digitalmente focalizzato, specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials, offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita. /p pIl nostro purpose aziendale “siamo qui per accompagnarvi nel vostro viaggio per essere e diventare chiunque vogliate” guida i nostri brand, incentrati sul cliente e i nostri team a livello globale. /p pSiamo leader con uno scopo chiaro e mettiamo sempre le nostre persone al primo posto, come dimostra la nostra certificazione Great Place to Work, oltre a essere stati riconosciuti da Fortune come Best Workplaces in Retail nel 2021 e a essere stati nominati dalla Human Rights Campaign per gli ultimi 16 anni consecutivi come uno dei Best Places to Work per l'uguaglianza LGBTQ+. Siamo orgogliosi di offrire compensi e benefit equi, tra cui flessibilità, permessi retribuiti, nonché eventi formativi e partecipativi, tra cui Associates Resource Groups, opportunità di volontariato e tempo da destinare alle nostre comunità. /p h3What You’ll Do /h3 ul liProduct Knowledge Brand Awareness /li liBusiness Understanding /li liProactive Thinking /li liAttention to Detail /li liRegister / Point of Sales use /li liAsset Protection /li liVisual Displays /li liSystem Skills /li libWork Schedule Requirements /b /li /ul ul liAvailability ul liSchedule will vary weekly but should expect to work at least 20-25 hours per week. /li liRequired availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays. /li liIn addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business. /li /ul /li /ul ul liIl Ruolo ul liIl Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani. /li /ul /li /ul ul liMansioni Principali /liliConoscenza dei prodotti e dell' identità del marchio /li liCompetenze analitiche /li liPensiero proattivo /li liAttenzione ai dettagli /li liPrevenzione perdite e sicurezza /li liPresentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita /li libAderenza alle Politiche e Procedure /b /li /ul ul liDisponibilità ul liContratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business /li liLavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi /li /ul /li /ul ul liQualifications /li /ul ul liWhat it Takes ul libEducation /b /li liHigh School Diploma / G.E.D. equivalent preferred /li libRetail Experience /b /li liAt least 1 year of retail experience is preferred. /li libSupervisor / Managerial Experience /b /li liNo supervisory / management experience is required. /li liCustomer Focus /li liCommunication /li liInterpersonal Interaction /li liFashion Trend Knowledge /li liOutgoing /li liAssertiveness /li liAdaptability / Flexibility Stress Tolerance /li liPoise Ambition /li liMulti-Tasking /li liApplied Learning /li liPromoting Diversity Inclusion /li liWork Ethic /li libOmni Channel Services /b /li /ul /li /ul ul liCosa è richiesto ul liDiploma di Istruzione secondaria /li liFluente in inglese e italiano /li liÈ consigliabile un'esperienza di almeno 1 anno nella vendita al dettaglio /li liNon è necessaria un'esperienza precedente in un ruolo di responsabilità /li liAttenzione primaria al servizio clienti /li liConoscenza dei trend di moda /li liCapacità di comunicazione /li liAssertività /li liFlessibilità e adattabilità /li liEtica professionale /li liCapacità di multitasking /li libConoscenza e apprendimento applicato /b /li /ul /li /ul piNote: This refined description preserves the content while ensuring proper semantic structure with allowed tags. /i /p /p #J-18808-Ljbffr