Azienda con rete di distribuzione nazionale nel settore del largo consumo ricerca un/una Operatore/Operatrice telefonico/a da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza e informazioni utili al fine di fidelizzare la clientela, gestendo le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita e supportando nella gestione dei servizi aziendali.
Mansioni principali:
Assistenza telefonica ai clienti, rispondendo a richieste e fornendo supporto
Acquisizione di nuovi clienti tramite chiamate outbound
Presentazione e promozione dei servizi aziendali
Gestione e aggiornamento dei contratti con la clientela
Fidelizzazione e cura del rapporto con i clienti esistenti.
Requisiti richiesti:
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine alla vendita e alla gestione del cliente
Disponibilità a partecipare a corsi di formazione e aggiornamento.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00
Incentivi legati all'acquisizione di nuovi clienti
Formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Siracusa.