Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire nel nostro team per attività di back office. La figura si occuperà principalmente del caricamento e gestione pratiche relative al settore energia (luce e gas). Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in ruoli simili o presso un punto luce/gas Buone capacità organizzative Precisione e attenzione ai dettagli Offriamo: Formazione in sede Contratto part-time da 6 ore al giorno Concrete possibilità di crescita professionale ed economica Sede di lavoro: San Filippo del Mela - Olivarella (ME) Se sei interessata a far parte di una realtà dinamica e in crescita, invia il tuo CV rispondendo all'annuncio. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese Ore previste: non più di 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - che competenze informatiche hai? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)