Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al back office - gestione pratiche

San Filippo del Mela
ARACOM SRLS
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire nel nostro team per attività di back office. La figura si occuperà principalmente del caricamento e gestione pratiche relative al settore energia (luce e gas). Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in ruoli simili o presso un punto luce/gas Buone capacità organizzative Precisione e attenzione ai dettagli Offriamo: Formazione in sede Contratto part-time da 6 ore al giorno Concrete possibilità di crescita professionale ed economica Sede di lavoro: San Filippo del Mela - Olivarella (ME) Se sei interessata a far parte di una realtà dinamica e in crescita, invia il tuo CV rispondendo all'annuncio. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese Ore previste: non più di 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - che competenze informatiche hai? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Filippo del Mela
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Addetto Al Back Office - Gestione Pratiche

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva