Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. seleziona, RESPONSABILE UFFICIO CONTROLLO QUALITÀ DI CANTIERE
Luogo di lavoro: Italia/Europa
Tipologia di contratto: 1 anno a crescere
Disponibilità: Immediata
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo una figura esperta che assuma il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Controllo Qualità di Cantiere, con il compito di gestire l'intero sistema qualità del cantiere, in affiancamento al team QA/QC e alla direzione di commessa. La risorsa sarà responsabile dell'applicazione delle normative, della documentazione e delle attività legate alla qualità nelle fasi di costruzione.
Attività previste: Gestione e controllo qualità dei materiali in entrata e dei documenti relativi. Coordinamento e controllo qualità dei processi di installazione, saldatura e montaggio. Gestione delle non conformità (NC), autorizzazioni e rilavorazioni. Predisposizione di report tecnici e gestione della documentazione QA/QC. Interfaccia con ispettori di terza parte, clienti e fornitori. Redazione e gestione del dossier finale (as-built, test book).
Requisiti richiesti:
Competenze tecnico-professionali: Ottima conoscenza della normativa tecnica per i controlli non distruttivi (CND), saldature e materiali (ISO 9712, ASME, EN UNI). Esperienza nella gestione dei controlli qualità in ambito piping e carpenteria. Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche contrattuali. Padronanza nella redazione e gestione di documentazione tecnica QA/QC. Competenze trasversali: Buone capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro di squadra. Autonomia e problem solving.
Competenze informatiche: Ottima padronanza del pacchetto Office. Conoscenza di software per la gestione della documentazione tecnica.
Titolo di studio richiesto: Diploma tecnico o laurea in ingegneria (preferibile).
Come candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato a osmosi.gela@osmosispa.info, indicando nell'oggetto "Candidatura Responsabile QA/QC di Cantiere"v o contatta il nr. 3488149792
#osmosiitalia
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato