Vorresti partecipare ad eventi di spicco in tutta Italia? Ami viaggiare e sei alla ricerca di un ambiente di lavoro stimolante a contatto con le persone? Alphaomega, azienda operante nel settore del retail e degli eventi, seleziona n.10 profili ambosessida impiegare come Shop Assistant di dispositivo elettronico su eventi di spicco calendarizzati durante tutto l’anno, in tutta Italia. I profili ricercati avranno visione del calendario già in sede di colloquio e saranno chiamati a presenziare ( vitto e alloggio pagato) a buona parte di essi, dopo aver ricevuto una formazione online e un affiancamento on the job per affinare la conoscenza del prodotto. Si ricercano profili da EVENTO, con alto indice proattivo, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e buona capacità di apprendimento, gradita la conoscenza della lingua inglese, e/o altre lingue. Se sei alla ricerca di un ambiente stimolante in cui poter crescere professionalmente, questa è l’occasione giusta per te! Contratto proposto: determinato A CHIAMATA Compenso: 11,32 euro lordi /h Il numero di ore richieste cambierà a seconda dell’evento calendarizzato, la cadenza dell’impegno sarà proporzionale alla disponibilità data da parte vostra. Ulteriori informazioni verranno erogate in sede di colloquio Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €11,32 all'ora Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Data di inizio prevista: 25/02/2025