Lodi, Italy
Il Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con specifico focus sulla appropriata fatturazione, controllo e verifica di date, ammontare e oggetto di fatturazione e della congruenza con il contratto di riferimento. Questo ruolo è coinvolto nell’assicurare un accurata e puntuale reportistica e mantenere un rigido controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.
Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.
Le attività che il candidato supporterà con la supervisione dei responsabili di reparto sono:
- lettura, comprensione e applicazione dei contratti con i principali clienti;
- comprensione di una pratica operativa e riconoscimento dei principali documenti necessari ad una spedizione;
- predisposizione della documentazione necessaria a supporto della fatturazione che varia a seconda del contratto applicato;
- applicazione delle rate contrattuali per l’emissione della fattura;
- gestione delle eventuali contestazioni degli addebiti da parte del cliente;
- verifica dei costi ricevuti rispetto a quotazioni ricevute ad hoc od a tariffari predisposti.
• formazione economicomatematica (buone doti matematiche e logiche);
• buona conoscenza della lingua inglese (importante);
• buono utilizzo del pacchetto office (in particolare di excel);
• propensione al lavoro in team.
* Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.
* Esperienza nel settore logistico è preferenziale
* Contratto e inquadramento da valutare in base al profilo
* Si richiede disponibilità immediata
Sede di lavoro: Milano-est (zona Mecenate).
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