Adecco Consulting
ricerca, per azienda leader nel settore meccanico, una figura di:
All’interno della divisione Service Dept nell’area di mercato macchine utensili, impiantistica industriale, stampaggio plastico e grande sollevamento, La risorsa rispondendo direttamente al Service Manager, si occuperà delle seguenti mansioni:
Mansioni:
Analizzare le richieste di ricambi e riparazioni provenienti dai clienti
Collaborare con uffici tecnici, acquisti e commerciale per raccogliere le informazioni necessarie
Preparare e inviare offerte per ricambi e riparazioni tramite gestionale aziendale
Inserire e confermare ordini clienti, verificando disponibilità e tempi di consegna
Supportare gli uffici tecnici nella valutazione dell’obsolescenza e nella proposta di soluzioni di revamping
Promuovere la vendita di kit ricambi e scorte strategiche
Gestire ricambi in garanzia e registro reclami (ISO 9001)
Disponibilità ad effettuare occasionali sopralluoghi o interventi presso clienti in Italia o all’estero
Buona/ottima conoscenza tecnica di schemi elettrici e disegni meccanici
Esperienza pregressa in Ufficio Service con Gestione Diretta clienti in ambito Spare Parts / Riparazioni (minimo 2/3 anni)
Buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Buone/ottime capacità relazionali
Forte orientamento a customer satisfaction
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Importante capacità di gestione delle priorità giornaliere / settimanali
Propensione al raggiungimento degli obbiettivi lavorando in team
Sede di lavoro:
Lainate
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr