MIRA Hotels & Resorts, per il proprio Resort in Piemonte, ricerca le seguenti figure professionali:
* Responsabile Organizzazione e Commerciale
La risorsa, rispondendo direttamente all’Hotel Manager, avrà la responsabilità della gestione organizzativa della struttura, in particolare del personale al ricevimento e back office. Le mansioni includeranno il coordinamento del personale, il mantenimento e lo sviluppo dei rapporti con la clientela. Sarà inoltre il punto di riferimento del Hotel Manager per l’applicazione delle strategie commerciali e di marketing concordate con la direzione generale del gruppo.
* Shift Leader - Stagione Estiva 2025
La risorsa, rispondendo direttamente all’Hotel Manager, sarà responsabile della gestione organizzativa della struttura durante il turno di lavoro, in particolare del personale al ricevimento e back office. Le mansioni includeranno il coordinamento del personale, il mantenimento e lo sviluppo dei rapporti con la clientela. Sarà inoltre il punto di riferimento del Hotel Manager per l’applicazione delle strategie commerciali e di marketing concordate con la direzione generale del gruppo.
Offriamo:
* Vitto e Alloggio
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Disponibilità richiesta: Turni
#J-18808-Ljbffr