Chi sei?
1. Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare (es. consulente immobiliare);
2. Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care;
3. Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali;
4. Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
5. Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
6. Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
7. Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
8. Hai una forte motivazione e ambizione.
Cosa farai?
9. Contatterai clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile;
10. Contatterai il cliente interessato e verificherai che l’immobile sia idoneo alla vendita;
11. Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto;
12. Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Cosa ti proponiamo?
13. Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall;
14. Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
15. Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
16. Orario di lavoro flessibile ;
17. Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
18. Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
19. Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
20. Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
21. Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
22. Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
23. Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
24. Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.