Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore/trice di commessa

San Donnino
Adecco Italia
Commesso
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente leader nel settore navalmeccanico ,



Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

Coordinatore/trice Commessa e Affidi


La risorsa ricercata opererà all'interno della funzione Coordinamento Commesse e Affidi e si occuperà di supervisionare l'attività di produzione di tronconi e sezioni di navi presso il cantiere di Palermo e/o Marghera.


Nello specifico si occuperà di:

* Assicurare che il lavoro svolto sia coerente con il Piano di lavoro concordato tra lo stabilimento e il cantiere affidatario
* Garantire, in linea con la direzione di Produzione, il supporto e il presidio nel cantiere affidatario di personale supervisore durante le fasi della consegna
* Verificare e assicurare che tempi, costi e qualità siano coerenti con gli obiettivi di commessa e con gli standard previsti, monitorare lo stato di avanzamento lavori (SAL) e gestire la relativa documentazione
* monitorare l'esecuzione delle attività affidate a fornitori esterni, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali, dei piani di lavoro e degli standard di sicurezza.
* Gestire l'interfaccia con Società Armatrice e Ente di Classificazione
* Coordinarsi e interfacciarsi con Produzione, Qualità, Ufficio Tecnico, Approvvigionamenti e PM per allineamenti su priorità, criticità ed esigenze operative.
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure di cantiere, supportando audit e verifiche.


Requisiti richiesti:

* Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in ambito Navale, Meccanico, Ingegneria Gestionale o equivalenti.
* Conoscenza dei processi di costruzione navale o di produzione industriale complessa.
* Esperienza nel coordinamento di fornitori e attività in subappalto.
* Capacità di interpretazione documentazione tecnica e piani di lavoro. xdwybme
* Disponibilità a trasferte frequenti presso i cantieri assegnati (Palermo e Marghera).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant - firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Venchi
Commesso
Offerta simile
Sales assistant - firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
TWINSET
Commesso
Offerta simile
Sales assistant - store liu∙jo firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Liu Jo
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Donnino
Lavoro Vendita a San Donnino
Lavoro San Donnino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a San Donnino > Coordinatore/trice di Commessa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva