Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente multiservizi OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa della pubblica amministrazione. Requisiti Richiesti Esperienza maturata in call center inbound Diploma di scuola superiore o equivalente Competenze Trasversali - Orientamento al cliente e ottimo eloquio - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato - 2 liv. CCNL Multiservizi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00 - 18.30 Luogo di lavoro: Roma EUR Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).