Umana S.p.A. cerca un **ADDETTO ALLA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE** per un’notevole azienda specializzata nel settore del gioco regolamentato con sede in zona Roma Piramide.
Responsabilità:
- Gestione e organizzazione delle risorse umane: sarai responsabile della gestione del personale, dalla selezione alla formazione, dallo sviluppo alla valutazione,
- Gestione amministrativa del personale: sarai responsabile della gestione amministrativa del personale, compresa la gestione dei contratti di lavoro e delle buste paga,
- Partecipazione a progetti e supporto alla mobilità globale: aiutare nella personalizzazione delle comunicazioni, supportare trasferimenti internazionali e partecipare a progetti di aggiornamento o implementazione di sistemi P&T;, includendo test, formazione e reportistica.
Requisiti:
- Laurea o Master in Economia Aziendale, Risorse Umane o discipline affini,
- Competenze tecniche nella suite Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Teams) e esperienza nell’inserimento dati,
- Conoscenza fluente della lingua inglese, livello C1, sia scritta che parlata.
Si offre contratto a tempo determinato con l'inquadramento secondo il CCNL del commercio.
📌 Addetto Alla Gestione e Organizzazione Risorse Umane
🏢 Umana
📍 Roma