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Back office / customer operation specialist

Taverne
Amyralia
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Amyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.

Per azienda cliente: è in forte crescita nel settore delle Utilities e della Consulenza e sta ricercando un/una Customer Operation Specialist FULL-TIME in sede a Salerno, in modalità ibrida, da inserire in organico.


Responsabilità

* Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori.
* Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato.
* Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas.
* Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali.
* Gestire e monitorare i processi di switching.
* Gestione anagrafica della filiera gas lato Udd e AU.
* Pianificare le attività secondo scadenze normative.
* Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo.
* Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche.
* Gestione attivazioni clienti, analisi offerta commerciale, verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei clienti/siti.
* Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche.
* Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze.
* Servizio clienti per risoluzioni problematiche.


Requisiti

* Esperienza di almeno tre anni nel settore.
* Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra.
* Capacità di analizzare i processi, gestione autonoma del lavoro, proattività ed orientamento ai risultati.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).
* È considerato un plus conoscere il settore delle Utilities.
* Consolidata esperienza nel ruolo di Project Manager, maturata in contesti strutturati e organizzati.
* Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2).
* Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia.
* Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. Trello, ClickUp).
* Capacità di schematizzazione e di realizzare flussi di processo.


Altre informazioni

* Offerta: contratto iniziale a tempo determinato con eventuale passaggio a tempo indeterminato; la RAL sarà commisurata all’esperienza; buoni pasto.
* Modalità di lavoro: ibrida.
* Luogo di lavoro: Salerno.
#J-18808-Ljbffr

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