Ictpiù - Tech &; Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per software house specializzata in soluzioni per i settori elettrico, idraulico, garden ed edile, un* Software Help Desk/Customer Care con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Principali mansioni:
- Assistenza al cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
- Formazione sull'uso del software al cliente finale.
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea triennale)
- Buona conoscenza di Database SQL
- Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e alla relazione con i clienti
- Mentalità analitica
Si offre:
- Flessibilità oraria in entrata e uscita;
- RAL competitiva, da valutare in base alla seniority
Luogo di lavoro: Treviso (TV)
Orario di lavoro: giornaliero full-time
Si precisa che il lavoro non può essere svolto da remoto.
📌 Customer Care IT
🏢 Lavoropiu
📍 Treviso