Per l'ampliamento del nostro ufficio acquisti, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un'azienda leader nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali, operante nei settori OE e Aftermarket. La figura selezionata fornirà supporto all'ufficio acquisti nella ricerca e selezione di fornitori, sia in Italia che all'estero. Tra le principali mansioni, si occuperà di analizzare e organizzare i dati di sell-in e sell-out, nonché di gestire gli acquisti per l'approvvigionamento aziendale. Requisiti richiesti: - Diploma, preferibilmente in ambito tecnico/meccanico - Esperienza, anche mínima, nel ruolo di impiegato ufficio acquisti - Capacità di analisi e organizzazione - Attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative No perditempo. Offriamo un'opportunità di crescita all'interno di un ambiente dinamico e in espansione. Se sei una persona motivata e con esperienza nel settore, inviaci il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Turno diurno Sede di lavoro: Di persona