ADHR Group S.p.A., Filiale di Legano(VR) ricerca per azienda cliente un/a:
IMPIEGATA/O UFFICIOAMMINISTRATIVO
La figura si occuperà di:
* registrazioni contabili delle fatture
* fatturazione ciclo attivo e passivo
* riconciliazioni bancarie, F24 e liquidazione IVA
* registrazione corrispettivi
* scadenziario
* home banking per pagamenti aziende
I requisiti richiesti sono:
* buone competenze in contabilità e ragioneria
* accuratezza e precisione
* capacità analitiche e di pianificazione/organizzazione
Luogo di lavoro: Cerea
Orario di lavoro: full -time dal lunedì al venerdì(8.00/12.00 – 13.00/17.00)
Si offre contratto a tempodeterminato finalizzato all’assunzione.
Le ricerche sono rivolte acandidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.