Per importante azienda del territorio cerchiamo:
MACCHINISTA ADDETTO ACCOPPIATURA
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico ed operativo ed in collaborazione con i colleghi si occuperà di gestire macchine accoppiatrici flexo. Nello specifico le sue funzioni saranno le seguenti:
* Dovrà configurare in autonomia la macchina in base alle specifiche del lavoro da eseguire impostando diversi parametri (velocità, pressione, allineamento).
* Monitorerà costantemente la qualità del prodotto, effettuando controlli visivi e misurazioni per garantire che il risultato finale soddisfi gli standard richiesti.
* Si occuperà della manutenzione ordinaria e della pulizia della macchina, assicurandosi che sia in buone condizioni e che non ci siano malfunzionamenti.
* In caso di malfunzionamenti o anomalie della macchina, collaborerà nell'identificazione e nella risoluzione delle eventuali problematiche per minimizzare i tempi di fermo.
* Dovrà tenere traccia dei dati di produzione (numero pezzi prodotti, tempi di lavorazione, scarti) per analisi future e miglioramenti del processo.
* Lavorerà in stretta collaborazione con gli altri membri del team.
* Dovrà mantenersi aggiornato sulle nuove tecnologie e tecniche di produzione, partecipando a corsi di formazione e aggiornamenti professionali.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza maturata su macchine accoppiatrici flexo.
* Pregressa esperienza maturata nel settore degli imballaggi flessibili legati all'ambito alimentare.
* Diploma di Scuola Media Superiore.
* Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo.
Inquadramento:
- Sede di lavoro: Piacenza
- Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato - inserimento diretto in azienda
- Orario lavorativo: Full-time su 3 turni a ciclo continuo
- Retribuzione commisurata all'esperienza
#J-18808-Ljbffr