Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettrico (turbigo)

Turbigo
Pro Iter Projectnstruction Management
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Il Gruppo Pro Iter da oltre 30 anni opera nei settori dell’ingegneria delle infrastrutture, dell’atmosfera e dell’edilizia e rappresenta una realtà che, raggruppando professionalità ed esperienze multidisciplinari, offre ai clienti servizi specialistici in diversi ambiti tecnici integrati tra loro.

Pro Iter Project & Construction Management è specializzata nel settore dell’edilizia, opera nelle macro-aree del Project Management, assistenza negli appalti di lavori e servizi e nel Construction Management.

Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a Progettista Elettrico Junior per ampliamento dell’organico della nostra Business Unit Impianti.

Quali saranno le tue responsabilità

- Progettazione impianti elettrici, elettronici e di comunicazione tramite software dedicati.
- Progettazione impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico, ecc.).
- Valutazione Rischio di Fulminazione.
- Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto (CME, cronoprogrammi, specifiche tecniche).
- Gestione della documentazione tecnica prodotta da progettisti esterni e fornitori al fine di verificare la conformità agli standard e alle specifiche tecniche.
- Identificazione materiali e tecnologie di produzione coerenti con le richieste specifiche del progetto.
- Supporto tecnico on-site durante le fasi di installazione e collaudo degli impianti.

Quali qualifiche richiediamo

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella progettazione di impianti elettrici, elettronici e di comunicazione a servizio dell’edilizia o industria.
- Conoscenza delle norme di settore (CEI-UNI).
- Diploma di Istituto Tecnico o Laurea in materie tecniche.

Requisiti fondamentali

- Padronanza dei seguenti software:
- Pacchetto MS (Excel in primis);
- Software Autocad 2D e Revit 3D;
- Software di progettazione (Integra, Zeus, Flash, Primus, Solarius o similare).
- Disponibilità a lavorare presso la sede di Milano.
- Formazione professionale a carico dell'azienda e piano di crescita strutturato.
- Contratto di collaborazione in P.IVA.
- Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turbigo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Progettista elettrico (Turbigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva