Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
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Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, incaricata della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto all'accoglienza dei visitatori aziendali.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, dello smistamento verso i reparti competenti e dell'organizzazione degli appuntamenti. Fornirà inoltre un primo supporto alle attività amministrative, in particolare nella registrazione dei documenti in ingresso.
Mansioni principali
gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate;
accoglienza di visitatori e clienti presso la sede;
registrazione delle visite e aggiornamento delle agende interne;
supporto nella registrazione delle fatture e documenti amministrativi.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
ottime doti relazionali e comunicative;
capacità di lavorare in team e di gestire situazioni in multitasking;
familiarità con gli strumenti informatici di base (Office, email);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di reception o centralino.
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria diurna);
buoni pasto giornalieri.