SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
**Posizione**:
Per azienda cliente nel nord est veronese si ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti.
- La risorsa andrà ad occuparsi dell'inserimento ordini nel gestionale, del monitoraggio degli stessi, dell'analisi del fabbisogno aziendale, emissione di ddt e archiviazione.
- Avrà il controllo sulla gestione dei fornitori
- Sarà necessario che gestirà il ciclo passivo degli ordini
- Attività amministrative e di segreteria
**Requisiti**:
- Diploma in materie economiche e tecniche
- Preferibile aver svolto una pregressa esperienza come impiegatoa ufficio Acquisti (1 o 2 anni)
- Ottime doti comunicative e relazionali
**Altre informazioni**:
**Si offre**: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione
**Luogo di lavoro**: Nord-Est Veronese (VR)
**Disponibilità oraria**: Full-time