Overview
La risorsa, inserita con contratto di collaborazione a Partita IVA, riporterà direttamente alla Direzione Aziendale, assumendo il ruolo di Direttore Tecnico e referente principale per la progettazione strutturale, con responsabilità di firma e supervisione tecnica delle commesse. Supervisione, indirizzo tecnico e validazione della progettazione strutturale di opere in cemento armato e acciaio, con coinvolgimento diretto nei casi di maggiore complessità. Coordinamento e supervisione delle Direzioni Lavori, sia dal punto di vista tecnico che documentale.
Diploma di Perito Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile Strutturale o di indirizzo affine; esperienza pregressa, anche di breve durata, come progettista civile - strutturale presso studi o aziende del settore.
La risorsa farà parte di una squadra altamente qualificata ed in fase di potenziamento: si occuperà del calcolo strutturale di ponteggi di notevoli dimensioni e della redazione delle relazioni di calcolo.
Il Nostro Cliente, Società di ingegneria civile e rigenerazione urbana con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare una figura di Progettista Strutturale Junior da inserire nel settore dedicato alla progettazione strutturale.
Progettare, verificare e industrializzare pareti ibride calcestruzzo-legno (strutturali/portanti, di tamponamento e di facciata) per edifici civili e industriali, assicurando sicurezza strutturale e sismica.
* Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
Qualifiche e responsabilità
* Responsabilità principali: firma e supervisione tecnica delle commesse; supervisione e indirizzo tecnico della progettazione strutturale; coordinamento e supervisione delle Direzioni Lavori.
* Competenze chiave: progettazione strutturale di opere in cemento armato e acciaio; calcolo strutturale di ponti o strutture complesse; verifica e validazione della progettazione.
Informazioni sull’azienda
Manpower PERUGIA (HUB) - provincia di Perugia
#J-18808-Ljbffr