Atlantide Soc. Coop. Sociale p. a., cooperativa attiva dal 1990 nei settori del turismo sostenibile e dell'educazione ambientale, è alla ricerca di una/un
PROJECT MANAGER
La figura selezionata avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell'area di Ridracoli e dell'Appennino, comprendente Idro – Ecomuseo delle Acque di Ridracoli, i servizi turistici in Diga, le strutture ricettive e il Giardino Botanico di Valbonella. Inoltre, avrà il compito di presidiare i rapporti istituzionali, curando in modo continuativo le relazioni con committenti, enti pubblici, amministrazioni locali e altri soggetti coinvolti.
Requisiti:
* Laurea in discipline economico-giuridiche, scienze polite, gestione turistica o affini;
* Pregressa esperienza in ruoli di gestione manageriale (1-3 anni) e conoscenza delle tendenze del settore ricettivo/turistico;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Spiccate capacità organizzative, relazionali e di coordinamento dello staff;
* Sarà titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Santa Sofia – Ridracoli) e la conoscenza della lingua inglese.
Offerta di lavoro:
* R.A.L.: 32.000€, con benefit da valutare;
* Orario: full time, con flessibilità. È richiesta la disponibilità a lavorare anche nei weekend, quando necessario.
Per candidarti invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo specificando nell'oggetto "Candidatura Project Manager".
Chi siamo:
Dal 1990 Atlantide sviluppa progetti e servizi legati all'ambiente, alla cultura, alla sostenibilità e al turismo, rivolgendosi a scuole, cittadini, imprese e turisti. Ci occupiamo di educazione ambientale, valorizzazione e marketing territoriale, gestione di musei, centri visita e parchi tematici del circuito AmaParco, oltre a campagne di comunicazione e progetti di grande impatto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €28.000,00 - €32.000,00 all'anno
Benefit:
* Orario flessibile