Sfida di carriera: Sviluppo punto vendita.
Ricerciamo un professionista con esperienza nella gestione e nell'assunzione di nuovi punti vendita nel settore energia e telecomunicazioni. L'obiettivo è espandere la nostra rete di partner utilizzando le strategie commerciali più efficaci per attirare clienti fedeli.
Compiti:
* Pianificazione strategica: sviluppare strategie commerciali specifiche per i nuovi punti vendita, identificare opportunità di crescita e miglioramento dei risultati.
* Gestione del team: formare e motivare il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di business.
* Leader per l'innovazione: sperimentare approcci innovativi per incentivare i clienti a scegliere i nostri servizi e prodotti.
Richieste:
Nell'ambito della selezione di un manager, ci stiamo rivolgendo a candidati con esperienza nelle seguenti aree:
* Le attività connesse alla gestione e all'assegnazione dei punti vendita.
* La guida degli addetti alle vendite al fine di agevolare gli obiettivi aziendali;
* Orientamento rispetto ai risultati ed agli standard del cliente;
In questo ruolo avrai anche accesso a tutte le informazioni sui processi importanti all'interno dell'azienda, con una completa visibilità sulle tue mansioni e sugli obiettivi da raggiungere.
A tale scopo, hai bisogno di un orientamento che ti consenta di acquisire nuove competenze professionali attraverso stage o corsi; sei richiesta appunto una formazione adeguata delle abilità comunicative necessarie per relazionarti con l'utente.
Hai già esperienza in affiliazione e ottimi rapporti coi fornitori? Cerchi un'opportunità che ti offra spazio di crescita personale e professionale? Ti sarai sentito attratto dallo spirito d'impresa che caratterizza il nostro team?
Se il lavoro esiste solo per te, iscriviti subito e trova giusto luogo per imparare insieme ad altri!