Azienda nel settore Motociclistico, ricerca un'impiegato/a da inserire nel proprio organico come addetto controllo qualità. La finalità della mansione in ambito di controllo qualità sono quelle di verifica che i prodotti o i servizi offerti siano conformi alle specifiche prefissate. La finalità della mansione in ambito assicurazione qualità sono quelle di occuparsi della progettazione, implementazione e mantenimento dell’efficacia del sistema qualità, fungendo da collante tra proprietà e ruoli operativi all’interno dell’azienda. Controllo Qualità - Assicurare i controlli qualitativi in ogni fase del ciclo produttivo: - benestare avvio produzione - controlli intermedi durante la produzione (mattino e/o pomeriggio a seconda dei particolari) - controlli finali - Controlli in accettazione - Gestione RNC Fornitore - Gestione Giornaliera scarto interno - Gestione della strumentazione, taratura e scadenza della strumentazione primaria e secondaria presente in azienda - Calcolo dell’incertezza degli strumenti - Gestione campionature Clienti e Fornitori - Verificare e approvare i disegni, le schede di imballo emessi dall’ufficio tecnico integrando se necessario le informazioni necessarie dal punto di vista qualitativo - Analizzare e proporre in collaborazione con l’ufficio tecnico l’imballo adeguato a tutti i prodotti - Sensibilizzare il personale produttivo al corretto utilizzo di tutta la strumentazione presente in azienda Assicurazione Qualità - Analizzare il contesto dell’organizzazione aziendale evidenziando i punti di maggior forza e debolezza - Gestire la progettazione del sistema di gestione della qualità nel contesto in cui opera l’azienda, definendone, assieme alla direzione gli obiettivi e le azioni per il loro raggiungimento compresi i loro indicatori. - Mappare tutti i processi aziendali e definirne criticità ed azioni di mitigazione - Redigere tutta la documentazione necessaria al funzionamento del sistema di gestione - Aumentare il livello di comunicazione interna per favorire l’efficienza organizzativa nella gestione ordinaria e/o delle emergenze - Operare per analizzare ed aumentare il livello di soddisfazione della clientela - Gestire i rapporti con gli uffici qualità dei fornitori e clienti - Visite ispettive a fornitori - Sensibilizzare tutto il personale all’interno dell’azienda all’ordine ed alla pulizia del proprio posto di lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Sede di lavoro: Di persona