Overview Questa posizione richiede una gestione efficace dei rapporti con consulenti e revisori sia italiani che internazionali, assicurando che tutte le prassi contabili e finanziarie siano conformi agli standard globali e locali e supportino gli obiettivi strategici dell'azienda. E' richiesta esperienza consolidata di almeno 5 anni in ruoli analoghi e ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità Gestire il team amministrativo per assicurare la corretta tenuta della contabilità generale e l'elaborazione delle transazioni finanziarie. Supervisionare la chiusura mensile e annuale dei conti, garantendo precisione e tempestività. Preparare mensilmente i rapporti finanziari per la direzione. Analizzare le variazioni del budget e fornire report dettagliati sulle performance. Preparazione dei bilanci IFRS Collaborare con i revisori esterni per le revisioni annuali e le questioni di conformità. Ottimizzare i processi finanziari e amministrativi per migliorare l'efficienza. Supportare la direzione nell'elaborazione di strategie di crescita basate su analisi finanziarie accurate. Gestire e monitorare il flusso di cassa, le previsioni e il budgeting. Contratto di lavoro Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione a partire da €40.000,00 all'anno Benefit Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Orario flessibile Retribuzione supplementare Bonus Piano incentivi Tredicesima Esperienza ruolo affine : 5 anni (Obbligatorio) Lingua Inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr