Descrizione del Ruolo
L'addetto/a alla logistica è un professionista che si occupa della gestione dei processi logistici di una azienda. Il ruolo prevede la pianificazione e l'esecuzione di operazioni logistiche, come ad esempio la gestione degli ordini punti vendita, la fatturazione degli ordini punti vendita, la compilazione dei file viaggi, l'aggiunta del materiale marketing e pubblicitario, il contatto telefonico con i punti vendita e la gestione dei rapporti con i referenti trasportatori.
Competenze richieste
* Eserienza pregressa nella logistica;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali;
* Capacità di problem solving e organizzazione;
Benefit e Condizioni
* Contratto a tempo determinato in somministrazione 6 mesi iniziali, 4° livello CCNL Commercio;
* Disponibilità a lavorare FULL TIME su turni dal lunedì al sabato dalle 06:00 alle 20:00;
Altre informazioni
Gli candidati devono avere le caratteristiche giuste per questo ruolo. Se pensi di avere le qualifiche necessarie, contattaci per ricevere ulteriori informazioni sul processo di selezione.