Per il nostro Atelier di Zola Predosa (BO) siamo alla ricerca di un Logistics Specialist.
Corrispondi a questo profilo?
1. Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia;
2. Almeno 3-4 anni di esperienza in ambito logistico;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PPT, Word...) e di SAP S/4HANA;
4. Capacità di stabilire priorità, e di rispettare le scadenze;
5. Attenzione ai dettagli;
6. Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese (scritto e parlato).
7. Problem solver, multitasking;
8. Capacità di pianificazione e organizzazione;
9. Atteggiamento positivo e proattivo;
10. Capacità di lavorare sotto pressione;
11. Flessibilità e adattabilità a un ambiente fortemente dinamico.
Se sì, candidati per questa posizione!
Principali responsabilità:
12. Gestione delle spedizioni in entrata e in uscita, incluso il canale e-commerce;
13. Emissione fatture, in coordinamento con il dipartimento commerciale;
14. Preparazione della documentazione di spedizione;
15. Movimentazione della merce a sistema, ricercando e intervenendo su eventuali discrepanze di
16. consegna e fatturazione;
17. Disbrigo delle formalità burocratiche di competenza del reparto;
18. Supporto nelle attività inventariali, e ricerche fisiche dei prodotti mancanti;
19. Individuazione e implementazione di possibili migliorie di processo;
20. Supporto in qualsiasi attività assegnata ad hoc.
Il processo di selezione:
21. Candidatura online
22. Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo. In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.
23. In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai il nostro Logistics Manager