Siamo alla ricerca per azienda cliente, di Team Leader, con responsabilità di coordinamento e organizzazione delle risorse, pianificazione delle attività e gestione delle turnazioni. Il/la candidato/a sarà la prima interfaccia operativa con i clienti sui cantieri. Mansioni principali Controllo della qualità del servizio erogato e verifica del rispetto degli standard operativi; Pianificazione delle attività giornaliere, settimanali e delle turnazioni del personale; Gestione operativa delle squadre di lavoro: assegnazione compiti, supervisione, risoluzione di problematiche sul campo. Interazione con il cliente; Condizioni offerte Dotazioni aziendali: PC e telefono aziendale. Auto aziendale per spostamenti tra cantieri (non uso privato). Contratto full‑time. Inquadramento e retribuzione da definire sulla base dellesperienza e delle competenze. Luogo di lavoro: vari cantieri nella zona di Milano e Lombardia Ovest. Requisiti Pregressa esperienza nel settore delle pulizie; Disponibilità alloccorrenza a sostituire personalmente il personale assente per garantire il corretto svolgimento del servizio; Esperienza consolidata nella gestione operativa di gruppi di lavoro. Ampia disponibilità allo spostamento su cantieri in area Milano e zone Ovest della Lombardia; Patente B per uso di auto aziendale (uso lavorativo). Ottime capacità organizzative, di pianificazione, comunicative e di leadership. Flessibilità oraria #offertedelmese RIF. offerta: 91145-433312