Principali Attività
* Coordinamento e supervisione di tutti processi amministrativo/contabili sino alla elaborazione del bilancio;
* Gestione della tesoreria e dei rapporti con le banche supportando le diverse aree aziendali nella corretta gestione economico-finanziaria delle loro attività;
* Gestione delle scadenze relative agli adempimenti retributivi, contributivi e fiscali in coordinamento con i consulenti di riferimento;
* Gestione dei processi amministrativi legati alle attività di pubblico interesse;
* Cura della relazione con soggetti terzi (consulenti, revisori, etc);
* Supporto all’elaborazione di piani, budget, forecast, analisi fabbisogni finanziari, predisposizione di un sistema di pianificazione e controllo finanziario;
* Partecipazione attiva all’implementazione dei sistemi informativi a supporto dell’area di riferimento;
* Supporto nella gestione degli aspetti di governance e compliance.
Requisiti Fondamentali/Must have
*
o possesso di titolo di laurea (vecchio e nuovo ordinamento, triennale, specialistica, magistrale o equipollente), preferibilmente in materie economico-finanziarie;
o Esperienza pregressa di almeno 4 anni maturata in ruoli analoghi preferibilmente presso società di servizi o in attività di revisione;
o Buone capacità relazionali, di analisi, orientamento al business e di resilizienza
o Capacità di gestire piccoli team di lavoro;
o Capacità di coordinare e di eseguire in prima persona le attività amministrative di competenza;
o Proattività e propensione all’innovazione;
o Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
o Conoscenza delle logiche di funzionamento dei sistemi ERP;
o Buona conoscenza della lingua inglese
Preferenziali/Nice to have
* possesso di un MBA o master in amministrazione, finanza, controllo di gestione
* conoscenza dell’ERP Microsoft Business Central
Benefits
* MBO
* Assicurazione sanitaria
* Mensa interna.
Pacchetto RetributivoLivello Quadro, RAL 60kAziendaIl nostro cliente è una prestigiosa Fondazione operante nel mondo dei Servizi.Keywords
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