Descrizione azienda
Iper La grande i,
Azienda italiana leader della DMO, fondata nel 1974 e presente con una rete di oltre 20 ipermercati sul territorio nazionale
ricerca per la propria Sede di Milano un/a Assistente Buyer
Posizione
Assistente Buyer Pet Food
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Acquisti e, rispondendo direttamente al Buyer, supporterà le attività di acquisto e gestione delle referenze dedicate al mondo Pet Food, contribuendo allo sviluppo assortimentale e al monitoraggio delle performance commerciali della categoria.
Nello specifico, si occuperà di:
* gestione del rapporto diretto con fornitori e partner commerciali del settore Pet Food
* codifica assortimenti e aggiornamento anagrafiche prodotto
* gestione listini, pricing e attività promozionali
* gestione campionature, lanci prodotto e materiali per volantini/promozioni
* monitoraggio delle performance di vendita, marginalità e andamento delle promozioni
* coordinamento logistico.
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito acquisti, category management o commerciale.
Si richiedono:
* Laurea in Economia o discipline affini
* attitudine commerciale e buone capacità negoziali
* ottime capacità comunicative e relazionali
* predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato
* capacità analitiche, organizzative e attenzione al dettaglio
flessibilità, proattività e spirito di iniziativa
Altre informazioni
Si offrono ambiente di lavoro dinamica, autonomia e formazione nel proprio ruolo.
Contratto: Full-time
Retribuzione: 27.000 - 30.000
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su \"Segui\" al link