Mansioni: La figura dovrà svolgere attività di: scarico merce - controllo che la merce ricevuta corrisponda a quella ordinata - sistemazione merce all’interno del magazzino - preparazione etichette da apporre sulla merce da organizzare o spedire - imballo e carico su appositi mezzi di trasporto - gestione e aggiornamento inventario - gestione bolle di consegna, spedizione e ritiro merce - trasporto presso cantieri e/o fornitori. Requisiti: Conoscenza base della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del computer, capacità di manovrare mezzi utili a spostare le merci (carrello elevatore, carroponte), ordine e organizzazione nella gestione della merce, in possesso della patente B, esperienza (preferibilmente nell’ambito dei serramenti in alluminio). Orario di lavoro full time 40 ore settimanali (orario flessibile, fascia oraria 08.00-18.00) ; Contratto proposto: iniziale tempo determinato con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Azienda associata di BORGOSATOLLO (BS)