Stiamo cercando un professionista che possa aiutarci nel coordinamento e nella gestione delle attività quotidiane dei nostri cantieri.
Responsabilità
* Coordinare e supervisionare le attività dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget.
* Supervisionare il lavoro sul campo, assicurando la qualità e la conformità alle specifiche del progetto.
* Coordinare operai, subappaltatori e fornitori e garantire la disponibilità delle risorse necessarie.
* Contabilizzare i lavori e monitorare i costi.
* Relazionarsi con la committenza e con tutte le figure coinvolte.
* Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per le procedure e standard aziendali.
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e ambientali.
Requisiti
* Diploma o laurea tecnica in settori correlati.
* Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.
* Conoscenza dei software specifici del settore, come Autocad, e generici, come MS Excel e pacchetto office.
* Buone capacità di comunicazione, organizzazione ed efficace risoluzione dei problemi.
* Capacità di gestione del personale di cantiere.