During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A, Filiale di Gozzano, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO /A UFFICIO ACQUISTI AMBITO METALMECCANICO Tale figura si occuperà dell’inserimento richieste d’acquisto, della creazione, dell’emissione e della gestione degli ordini d’acquisto, della distinta base, dell’interfaccia con i fornitori per l’ottimizzazione dei costi, dei rifornimenti e della qualità, verificando il rispetto della tempistica delle consegne. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico (preferibilmente settore macchinari industriali); - Formazione scolastica di tipo tecnico; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Buona capacità di relazione per l’interfaccia con i fornitori. Altre informazioni: Completano il profilo: - Buone doti di flessibilità, dinamicità e precisione; - Buone doti organizzative e buona predisposizione al teamworking; - Buona predisposizione al problem solving. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Gozzano (NO) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.