La Divisione Hirevo Office di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella Ricerca e Selezione di profili professional nel settore Office, per conto di azienda cliente, ricerca un/a ADDETTO PAYROLL La persona si occuperà di: Gestione presenze e assenze ed elaborazione del cartellino Gestione di assunzioni, cessazioni e altre variazioni della forza, e processi amministrativi connessi Gestione adempimenti previdenziali, quadratura dell’uniemens Elaborazione e controllo della contabilità e del costo del lavoro Elaborazione e controllo degli altri adempimenti, ivi compresi versamenti fiscali, previdenziali etc. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche Conoscenza gestionale Zucchetti Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza Inquadramento Tipologia di contratto: contratto in somministrazione, 4 livello ccnl Metalmeccanico RAL 23.000€ Sede di lavoro: Roma zona Eur La ricerca ha carattere di urgenza lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).