PstrongPosizione aperta: Executive Assistant con competenze HR / Operations /strong /p pSe sei una persona autonoma, strutturata, con un mindset da problem solver e hai esperienza in ambito HR, questa è l'opportunità che fa per te! /p pTi piacerebbe lavorare fianco a fianco del CEO, all’interno dei processi chiave di un’azienda internazionale in forte crescita? /p pstrongStiamo cercando una figura strategica, ibrida tra HR e Operations /strong, capace di dare impulso, gestire micro-progetti e diventare un punto di riferimento per la direzione. Crediamo nel lavoro di squadra, nel miglioramento continuo e nel responsabilizzare chi sa gestire le proprie attività. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liRicerca, screening e primo contatto con candidati per nuovi ruoli /li liScrittura e pubblicazione annunci, gestione del calendario colloqui con la direzione /li liOnboarding dei nuovi inserimenti (documentazione e processi) /li liSostegno a micro-progetti e task trasversali, rilancio di attività in sospeso /li liFollow-up proattivo su attività e progetti, individuando eventuali blocchi /li liVerifica quotidiana delle comunicazioni aziendali (email, messaggi) /li liSupporto nell’uso di strumenti come ClickUp (task, scadenze, assegnazioni) /li liComunicazioni di base con partner, freelance e esterni /li liGestione di agende e reminder operativi per la direzione /li /ul h3Profilo ricercato /h3 pUna persona che: /p ul liHa esperienza reale in HR, recruiting o operations /li liSa organizzarsi autonomamente, gestire priorità e raggiungere risultati /li liNon aspetta istruzioni, fa domande, propone soluzioni /li liUtilizza o impara rapidamente strumenti come ClickUp, LinkedIn, Excel, ChatGPT /li liParla fluentemente italiano /li liPuò collaborare come freelance in modo continuativo /li liLavora bene in orari ufficio, con ambizione di crescita: questa posizione può evolvere in ruolo di responsabilità interna /li /ul h3Indicatori di successo /h3 pValuteremo: /p ul liEfficienza nei processi HR (recruiting e onboarding) /li liCapacità di sbloccare attività e task in sospeso /li liOrganizzazione del flusso operativo della direzione /li liProattività nel proporre soluzioni e miglioramenti /li liOrdine e presidio costante di strumenti come ClickUp /li /ul h3Offriamo /h3 ul liCollaborazione flessibile e smart, con ruolo centrale e visibilità /li liResponsabilità e possibilità di crescita, decisioni e costruzione di progetti /li liAmbiente internazionale, informale ma esigente /li liTempo e fiducia per apprendere, se porti energia e capacità operativa /li /ul pSe interessato, scrivici all’email allegando: /p ul liIl tuo LinkedIn o CV aggiornato /li li3 motivi concreti per cui pensi di essere la persona giusta /li /ul pNon accettiamo candidature senza questa parte. L’avvio previsto è entro fine luglio. /p #J-18808-Ljbffr