Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max :
RESPONSABILITÀ : Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. Svolgiamo i nostri compiti con integrità.
CURA : Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra.
LE PERSONE AL CENTRO : In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano esse pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto.
CORAGGIO : Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner.
Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.
La figura ricercata, coordinata dal Site Manager, si occuperà di :
* Attività di supervisione e monitoraggio: supervisione del lavoro e verifica del rispetto delle procedure operative; monitoraggio dei KPI operativi; verifica del rispetto delle disposizioni in tema di Safety & Security.
* Continuous improvement delle attività operative: collaborazione nella definizione dei target operativi; proposta di miglioramenti di processo, software e hardware per migliorare i risultati operativi; definizione e monitoraggio dei piani di implementazione delle attività di continuous improvement.
* Relazione con i fornitori e sviluppo della collaborazione con il team: relazione con gli stakeholder per guidare l'attività sulla base dei processi definiti e per segnalare deviazioni; condivisione dei KPI con i collaboratori e orientamento al raggiungimento dei target; supporto ai responsabili in caso di problemi o necessità; raccolta di feedback e suggerimenti; confronto costante con il site manager e gli altri shift leader per coordinare le attività; segnalazione delle situazioni di rischio e condivisione dei suggerimenti raccolti dall'attività sul campo.
Il candidato ideale possiede queste caratteristiche :
* Diploma o Laurea;
* Buone doti analitiche;
* Ottimo utilizzo di Excel;
* Buon livello di inglese;
* Flessibilità e attitudine al multitasking;
* Esperienza di almeno 2 anni in realtà logistiche evolute e organizzate.
* Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valido per tutte le nazionalità ed età, nel rispetto dei limiti di età previsti dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
#J-18808-Ljbffr