Collaudatore Trasfertista Macchine Automatiche Packaging Secondario
La nostra azienda è alla ricerca di un/una Collaudatore Trasfertista con esperienza nel collaudo ad alta efficienza (30 Minuti, 98%) di macchine automatiche per il packaging. Il candidato/a riporto del Responsabile Collaudi si occuperà di collaudare in autonomia dal punto di vista meccanico le macchine e le linee di produzione di packaging secondario.
Competenze ed Esperienze Richieste:
* Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente
* Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni di esperienza nella mansione di collaudatore trasfertista di macchine automatiche per il packaging, con preferenza per il settore farmaceutico.
* Conoscenza certificazioni Farmaceutiche, IQOQ e con supporto da remoto, esperienza FAT e SAT;
* Ottime conoscenze di pneumatica e di disegno tecnico, esperienze pregresse e consolidate nel montaggio e nella manutenzione di macchine automatiche per il packaging e di gruppi;
* Capacità ed esperienza, almeno di base, per quanto concerne la lettura degli schemi elettrici;
* Capacità ed esperienza nella gestione della relazione con i clienti ed in particolar modo anche per tutto quanto concerne training e la manualistica.
* Nice to have: collaudare meccanica secondaria integrata con robot e cobot;
Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) eventuali trasferte in Italia e all'Estero, compresi Paesi Extra UE.
Disponibilità ad eseguire almeno 70-90 giorni lavorativi annuali di trasferta.
La nostra azienda garantisce le pari opportunità. Gli interessati sono invitati a visionare sul sito l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03) e GDPR-Regolamento Unione Europea 679/2016.