 
        
        Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nel ruolo di impiegato / a centralino telefonico. 
La risorsa gestisce le chiamate in entrata fornisce informazioni ai clienti e collabora con lufficio tecnico per la pianificazione degli interventi. 
Attività previste : 
Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento delle richieste ai reparti di competenza 
Registrazione delle segnalazioni e delle richieste di intervento nel gestionale aziendale 
Supporto informativo ai clienti su appuntamenti manutenzioni e stato delle pratiche 
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e archiviazione delle comunicazioni ricevute 
Collaborazione con il personale tecnico e amministrativo per la gestione ordinata dei flussi di lavoro 
Requisiti richiesti : 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Buone capacità comunicative e relazionali 
Precisione nella gestione dei dati e attenzione al dettaglio 
Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronicaAttitudine al lavoro di squadra e al contatto telefonico con il pubblico 
Offerta : 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi 
Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00) 
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo 
Key Skills 
Engineering Support 
MAC 
Hydraulic 
General Services 
Ado 
Health Education 
Employment Type : Tempo pieno 
Experience : years 
Vacancy : 1 
Monthly Salary Salary : 1200 - 1300 
#J-18808-Ljbffr