Mansione Randstad Talent Selection è la specialtyche si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda innovativa, top player a livello globale nel settore dell’ outdoor design, si ricerca un MARKETING SPECIALIST - DIGITAL PLATFORMS. Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL indicativa di 27.000 - 33.000 Euro. Benefit: mensa aziendale. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Saccolongo (PD) con possibilit di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori. Responsabilit Quali saranno le tue responsabilit ? In qualit di esperto di Digital Marketing riporterai direttamente al Marketing &, Communication Manager e avrai la responsabilit di guidare lo sviluppo e la gestione delle piattaforme digitali aziendali dedicate al marketing e alla comunicazione. Nello specifico ti occuperai di: gestione dei progetti di sviluppo delle piattaforme digitali di marketing e comunicazione per il rilascio di nuove funzionalit e il lancio di piattaforme innovative, con il supporto del Marketing &, Communication Manager e il coordinamento di partner esterni, aggiornamento ed ottimizzazione dei contenuti e delle funzionalit delle piattaforme esistenti, implementando piani d’azione e monitorando i risultati per garantire l'efficacia, supporto tecnico/operativo (help desk) sia interno (forza vendita, uffici aziendali) che esterno (rivenditori), per garantire un utilizzo ottimale delle piattaforme digitali, creazione e produzione di materiali marketing fisici e digitali (totem, cataloghi, grafiche) coordinando i fornitori esterni quali grafici e agenzie per garantire alta qualit e coerenza con la brand identity, gestione ed invio di newsletter e comunicazioni multilingua, coordinamento ed aggiornamento dei contenuti multilingua sul sito aziendale per garantire una comunicazione globale, collaborazione con il team di lavoro composto da IT e Sales per garantire il successo dei progetti e l’allineamento strategico tra le diverse aree aziendali, interazione con la rete di rivenditori italiana/internazionale e con i vari fornitori di piattaforme digitali in uso per ottimizzare le performance e l’adozione di soluzioni tecnologiche. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Laurea e/o Master in discipline legate al marketing, almeno 3 anni di esperienza nell’ambito marketing presso aziende B2B con brand che si rivolgono al consumatore finale (es: aziende di serramenti, arredo, termotecnica), esperienza nella gestione di fornitori esterni e consulenza in ambito di piattaforme digitali per il marketing (es. piattaforme di gestione contenuti PIM, DAM, piattaforme di ecommerce, piattaforme di gestione di local marketing), inglese fluente (livello minimo B2), la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un plus, possibilit di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori. Completano il profilo: forte passione, voglia di mettersi in gioco, ottime capacit organizzative e gestionali, ottime capacit comunicative e relazionali, team work e problem solving. Candidati Se la tua candidatura è in linea, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca