Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a Verona (VR), un/a Impiegata/o Amministrativa/o Tempo parziale, da inserire in amministrazione. La risorsa si occuperà della: - amministrazione generale; - inserimento dati; - inserimento delle presenze dei dipendenti; - rapporto con i clienti/fornitori e i dipendenti dell'azienda stessa; - centralino e gestione delle chiamate. Si richiede: - Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing; - Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel; L'azienda offre: - contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione; - retribuzione lorda mensile di 1360 euro; - orario di lavoro: da lunedì a venerdì part time pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto