IQM SELEZIONE per importante studio di Consulenza ricerca un/a
INGEGNERE SICUREZZA
Profilo ideale: 1. Laurea in tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria della sicurezza; 2. Esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende di consulenza in ambito di sicurezza aziendale, studi tecnici o associati; 3. Preparazione tecnica acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; 4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; 5. Forte motivazione alla crescita competente, desiderio di apprendere e contribuire attivamente allo sviluppo dell’azienda; orientamento al risultato, spirito d’iniziativa e passione per il settore e per il proprio lavoro; 6. Disponibilità a trasferte e spostamenti lavorativi; 7. Domicilio a Milano o nei pressi della sede aziendale.
Mansioni da svolgere: La risorsa ideale ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ Supporto alle procedure e misure per la gestione della sicurezza nel rispetto della normativa in vigore applicabile; ➢ Redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, Piani di Sicurezza e Coordinamento, DUVRI ecc.; ➢ Assicurare, attraverso audit, un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute sul cantiere; ➢ Gestione scadenze; raccolta e monitoraggio documentale; ➢ Affiancamento tecnici nei sopralluoghi presso i clienti e nelle attività di supervisione dei cantieri; ➢ Controllare il rispetto delle normative e l’applicazione delle procedure/misure in materia di Sicurezza; ➢ Altre attività previste dalla mansione. ➢ Altre attività definite dal management.
Inserimento: immediato o da concordare. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).