Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio acquisti italia - estero (buyer)

Città di Castello
Buyer
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Azienda Cliente con sede in localita' limitrofa CITTA' DI CASTELLO (PG) con piu' di 20 dipendenti e in forte sviluppo, operante nella produzione di aromi naturali, biologici e di semilavorati alimentari ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di UFFICIO ACQUISTI ITALIA - ESTERO (BUYER), da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: limitrofa CITTA' DI CASTELLO

Il ruolo di UFFICIO ACQUISTI ITALIA - ESTERO (BUYER) prevede le attività di :

* analisi dei fabbisogni, monitoraggio scorte e pianificazione degli acquisti
* gestione fornitori e ricerca dei nuovi potenziali: valutazione offerte, negoziazione termini e condizioni (prezzi, tempistiche, contratti, etc)
* emissione e gestione ordini di acquisto



Per ricoprire tale ruolo è necessario :

* aver conseguito preferibilmente la Laurea Magistrale o il diploma di scuola superiore ad indirizzo economico/linguistico
* aver maturato esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione preferibilmente in contesti internazionali
* possedere ottima padronanza della lingua inglese
* essere disponibile a lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
* essere disponibile a trasferte estere (40% del tempo)
* essere in possesso della patente di guida cat. B
* essere residenti o domiciliati entro 25/30 km



L' inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di Impiegato
* CCNL Alimentari PMI
* retribuzione annua lorda euro 32/40 mila all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.




Il pacchetto retributivo prevede anche il successivo accesso ad un sistema incentivante.



Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. #LI-ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industria alimentare

Ruolo: Acquisti

Anni di esperienza: 3-5 anni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti - zona valtiberina
Citerna
Openjobmetis
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti - zona valtiberina
Citerna
Openjobmetis
Responsabile acquisti
Offerta simile
Ufficio acquisti italia - estero (buyer) (città di castello)
Città di Castello
Relizont
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Città di Castello
Lavoro Città di Castello
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Città di Castello > UFFICIO ACQUISTI ITALIA - ESTERO (BUYER)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva